FAQ - Domande frequenti

Se non trovi la risposta qui, inviaci una rapida e-mail o chiamaci al 333 715 7474

Non voglio prenotare on-line. Quali sono le opzioni?

È possibile prenotare alla vecchia maniera - per telefono! Basta chiamarci al 333 715 7474

Ho fatto una prenotazione ma arrivato al punto di inserimento di tutti i miei dati sul sito Paypal, ho ricevuto il messaggio, "la carta di credito inserita non può essere utilizzata per questo pagamento. Si prega di inserire un diverso numero di carta di credito..."

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che si sta tentando di utilizzare una carta che è già collegata ad un conto Paypal, in tal caso è necessario accedere prima al tuo account Paypal. Se ciò non risolve il problema, inviaci una breve e-mail (o telefona) e vedremo di risolvere il problema.

I prezzi sono per persona o per camera?

I prezzi sono intesi per camera, a notte.
N.B.: se una camera viene prenotata per una sola persona il prezzo è sempre quello della camera al completo, come se fossero 2 persone, questo per compensare le spese di pulizia e altri servizi offerti.

A che ora possiamo arrivare?

Salvo casi da concordare il check-in è dalle ore 15:00 del giorno di arrivo ed il check-out alle ore 10:30 del giorno di partenza. Questi tempi devono essere rispettati per effettuare le pulizie.

Sono ammessi animali domestici?

No, gli animali domestici non sono ammessi.

Qual è la procedura se sono costretto ad annullare la prenotazione?

Non offriamo nessuna assicurazione per l'annullamento. Se per qualsiasi motivo devi cancellare la prenotazione devi farlo almeno 10 giorni prima della data di check-in.

Logo aimori bb Enego

via Mori 48, Enego - Vicenza - Italy

ChiamaciScriviciPrenota